Il miele è un condimento?

Il miele è un vero e proprio alimento, è un "alimento di riserva" prodotto dalle api dal nettare di fiori o dalla melata. Alle api ci vogliono alcuni giorni per produrre e far maturare ogni goccia di miele, attraverso una serie di passaggi complessi e particolari.