In che anno è uscita la mia musica pop?

La musica pop nasce a metà degli anni ‘50 negli Stati Uniti ed in Gran Bretagna.

---

Pop art Corrente artistica sviluppatasi in Inghilterra e, quindi, in particolare, negli USA dalla metà degli anni 1950. Nelle sue espressioni e motivazioni, è fenomeno di una società tecnologica caratterizzata da una cultura di massa, condizionata dai mass media.