Quanto tempo ci vuole per arrivare su venere dalla terra?

Per arrivare su Venere con un veicolo spaziale in tutta sicurezza sono necessari non meno di 150 giorni, in passato Venere è stata raggiunga anche in 97 - 115 ma si trattava di prove non eseguite in sicurezza.