Qual era il titolo del secondo gioco g. p. a?

Il secondo gioco della serie Grand Theft Auto, in breve GTA, si chiama "Grand Theft Auto II", ed è stato pubblicato nel 1999, per PlayStation, Dreamcast, PC Windows, e Game Boy Color.