Sai qual è l' animale più ecologico?

Tranne l'essere umano, tutti gli animali sono inseriti nel ciclo biologico della Terra, tutto ciò che è scarto diviene alimento per un altro animale, fino a che lo scarto non diviene utilizzabile per le piante.