Cosi sta chi capita male?

Un'altra regola fondamentale per la nostra salute mentale è ricordare che chi ci tratta male non ci rispetta, non dimostra empatia e non è in grado di entrare in sintonia con le nostre emozioni. Vivere ogni giorno all'interno di dinamiche così tese e distruttive non è la cosa migliore.