Quando si sposano i pozzolis?

Nel 2013 gianmarco pozzoli intraprende una relazione con l'attrice Alice Mangione, fornando i pozzolis. I due si sposano l'11 maggio 2019 a San Candido con rito pagano, e il 18 maggio 2019 a Milano con rito civile; la coppia ha due figli.