Racconta mi la vita di giulio cesare?

Nato a Roma, il 15 marzo del 44 avanti Cristo, è stato un militare, politico, console, dittatore, pontefice, oratore e scrittore, considerato uno dei personaggi più importanti e influenti della storia. Fondamentale nella transizione del sistema di governo dalla forma repubblicana a quella imperiale.