Quando sono nati i biscotti pan di stelle?

I biscotti Pan di Stelle nascono nel 1983 come biscotti da colazione del Mulino Bianco.

---

È il 1983 quando Mulino Bianco lancia sul mercato il suo primo biscotto da colazione al cacao chiamato "Pan di Stelle".