Quanto è lunga la cravatta standard?

La lunghezza della cravatta deve permetterle, una volta indossata, di raggiungere esattamente la linea della cintura

---

La maggior parte delle cravatte hanno una lunghezza standard di circa 145 cm. Sono disponibili nei negozi specializzati anche modelli più lunghi da 157 cm, per gli uomini più alti.