Le caratteristiche del basset hound?

Il basset hound è una razza originaria dell'europa e un cane Placido, Amichevole, Tenace, Fedele, Affettuoso e Gentile

---

Le caratteristice del Basset Hound, sono quelle di un cane dalla corporatura massiccia, bassa e allungata, con zampe corte ma agili.