Quali sono le canzoni della quarta stagione di stranger things?

Le canzoni più famose della 4a stagione di Stranger Things: sono California Dreamin(The Beach Boys), Running Up That Hill(Kate Bush), Psycho Killer(Talking Heads),You Spin Me Round (Dead or Alive), Detroit Rock City(Kiss), Rock Me Amadeus (Falco), Master of Puppets(Metallica) ed altre 15 canzoni.