Quali sono le colline del piemonte?

Le principali zone collinari del piemonte sono il Canavese a nord-ovest, le Langhe e il Roero a sud, il Monferrato e le Colline del Po al centro, le Colline Novaresi e del Vergante a nord e i Colli Tortonesi a sud-est.

---

Le principali zone collinari del Piemonte sono il Canavese a nord-ovest, le Langhe e il Roero a sud, il Monferrato e le colline del Po al centro, le colline Novaresi e del Vergante a nord e i colli Tortonesi a sud-est.