La trama di macbeth di verdi?

L'opera Macbeth si svolge in Scozia. Macbeth, è un nobile feudatario che si fa aiutare dalle streghe per conoscere il futuro, aiutato dalla moglie uccide il suo Re per prendere il trono. Uccide altre persone che potrebbero contendergli legittimamente il trono, tormentato però da visioni spaventose.