Dim mi un nome composto con sopra?

Soprattutto sottosopra soprabito

---

Un nome composto con sopra può essere soprammobile oppure sopravvissuto. Anche la parola soprannominato, ossia qualcuno che viene chiamato non con il proprio nome ma con un nomignolo, un diminutivo oppure con un soprannome che si basi su caratteristiche fisiche, tipo quattrocchi per gli occhiali