Il cattivo di chi ha incastrato roger rabbit?

Il giudice Morton è Il cattivo di chi ha incastrato Roger Rabbit

---

Il giudice Morton (Judge Doom nella versione originale) è il principale antagonista del film Chi ha incastrato Roger Rabbit, interpretato da Christopher Lloyd ed è doppiato in italiano da Dario Penne.