Qual è la differenza tra un toro e un bisonte?

I tori presentano una struttura corporea armoniosa e delle corna lunghe e appuntite.I bisonti, invece, hanno corna piccole e la parte anteriore del corpo più villosa e sviluppata, caratterizzati da una gobba;hanno un carattere più mansueto.