Cosa si intende per tessuti molli?

Per tessuti molli si intendono quei tessuti dell'apparato muscoloscheletrico (e non solo) di densità inferiore a quella dell'osso come cartilagine, muscoli, tendini, legamenti, nervi, vasi.