Come moddare pokémon go?

Il modding del Pokemon GO si basa sulla possibilita' di alterare i dati del proprio GPS e far credere all'applicazione di trovarsi in un luogo senza realmente esserci. In internet si trovano tutte le indicazioni per installare e usare i tools per alterare i dati del proprio GPS.