Frasi con conti come verbo?

Frasi con conti come verbo: 1) Perchè tu conti con le dita? 2) Conta le mele che hai raccolto! 3) So che tu conti su di me. 4) Conta meglio perchè il risultato è sbagliato!

---

Che io conti con la calcolatrice o a mente va bene comunque