Siggi's yogurt dove si trova?

Siggi's è lo yogurt colato denso, cremoso, naturalmente ricco di proteine e senza grassi. Lo trovi in tutti i supermercati Coop ed ipermercati Ipercoop.

---

Fonti diverse dicono che alla Coop è possibile trovarlo, ma solo nel centro Italia. Quindi prendi l'auto e se sei vicino non devi farti 400km. Che lo Yogurt sia con te.