Valvola termostatica che vibra?

Ogni tanto alcuni termosifoni fanno un rumore molto fastidioso, simile a quello che fa un trapano quando si fora una parete. Per far smettere il rumore bisogna ruotare a destra oppure a sinistra la manopola della valvola termostatica di una tacca.