Qual è la differenza tra il lievito per pizza e il lievito normale?

Esistono due tipi di lievito: il lievito naturale ed il lievito chimico. Entrambi possono essere utilizzati per la pizza. In genere però per lievito per pizza si intende il lievito naturale (lievito di birra)