Broccoli cosa contengono?

Il broccolo è ricco di vitamina C, vitamina K e beta-carotene. Contiene anche fibre, acido folico e potassio. Inoltre, il broccolo contiene anche piccole quantità di calcio, ferro, magnesio e fosforo.

---

Ogni cento grammi di broccoli contengono 89,30 grammi di acqua e apportano al nostro organismo 34 calorie. Inoltre contengono proteine, fibre, zuccheri, lipidi, vitamina C, vitamina B6, vitamina A, fosforo, potassio, calcio, sodio e magnesio.