In che anno è ambientato peaky blinders?

Peaky Blinders, la una serie televisiva britannica, creata da Steven Knight, è ambientata a Birmingham tra il 1919 e il 1934.

---

Peaky Blinders è una serie televisiva britannica ambientata nella Birmingham del 1919, dove il boss della malavita Tommy Shelby è sempre più deciso a farsi strada nella vita a qualunque prezzo.