Chi è la coppia che scoppia?

Alice De Rosa, originaria di Leinì, è un'affermata youtuber e insieme alla sua dolce metà Mirko Leonardo hanno dato vita al fenomeno YouTube La Coppia che Scoppia, con video divertenti che dipingono la loro vita quotidiana da fidanzati.