A che temperatura si devono lavare le lenzuola?

Le lenzuola si lavano a una temperatura che va dai 40 a 60 gradi.Puoi lavare a 60 gradi le tue lenzuola bianche di cotone o di lino,mentre per le lenzuola colorate e meglio non superare i 40 gradi.

---

Le lenzuola si lavano a una temperatura che va dai 40° ai 60°