Tronchetti spuntati come abbinarli?

Per gli outfit di tutti i giorni i migliori saranno i tronchetti spuntati neri con tacco largo. Tali scarpe puoi abbinare facilmente alla gonna al ginocchio con un print audace. Un ottimo duo faranno anche con i semplici jeans, una maglietta a camicia a righe colorate ed una borsa di colore intenso.