Quando è uscita la guerra infinita?

La guerra infinita, è un libro di Giulietto Chiesa, pubblicato per la prima volta nel 2002

---

La guerra infinita è un libro di Andrea Frediani pubblicato da Newton Compton Editori nella collana Nuova narrativa Newton nel 2019