Mi dici i personaggi di lol?

I concorrenti della prima edizione di Lol, chi ride è fuori erano: Ciro Priello e Gianluca "Fru" Colucci. dei The Jackal, Frank Matrano. Lillo, Elio, Caterina Guzzanti, Michela Giraud, Katia Follesa, Angelo Pintus, Luca Ravenna. In conduzione con Fedez e Mara Maionchi.