Come si gioca a ping pong?

Si gioca con due racchette gommate, una pallina da 2,7 grammi e un tavolo di 274 per 152,5 cm. Si giocano fino a 7 set da 11 punti dopo vince chi fa 2 punti in più. All'inizio si sorteggia il lato del tavolo e chi serve, questo effettua 2 servizi, dopo tocca all'altro, questo finché non si finisce.