Dove si trova il lama?

originari della zona andina dell’ America Latina. Ma si stavo diffondendo nel mondo. Se cerchi in internet puoi trovare quelli più vicini a te.

---

Il lama è un mammifero che vive negli altipiani peruviani, nella catena delle Ande. È famoso per il suo sputo quando si sente in pericolo