Quali sono gli animali ovovivipari?

Alcuni animali ovovivipari sono: Ornitorinco, Anaconda, Boa, Cordilo, varie specie di Crotalo e di Vipera, Orbettino, cavalluccio marino, varie specie di Manta, molte specie di squali tra cui squalo bianco e verdesca, molte specie di pesci tra cui il pesce violino, guppy e platy , alcuni scorpioni.