Come pulire l'armadio della cameretta?

È possibile pulire l'armadio della cameretta con uno spruzzino fatto di acqua e acido citrico. È sufficiente preparare una soluzione al 15% da utilizzare su tutte le superfici lavabili.Sarà quindi necessario mescolare 75 grammi di acido citrico in 500 ml di acqua.