Proprietà dei mirtilli?

I mirtilli hanno tanti antiossidanti per questo migliorano la memoria, riducono il colesterolo, prevengono le infezioni delle vie urinarie e facilitano il recupero fisico. Inoltre migliorano la vista, rinforzano il sistema immunitario e controllano la pressione arteriosa