Che proprietà ha l' insalata belga?

L'indivia belga o insalata belga è una discreta fonte di vitamine A, C e del gruppo B ed è inoltre un'ottima fonte di vitamina B9.

---

L'indivia belga è un alimento ideale nei soggetti che debbano migliorare il transito intestinale ed è una discreta fonte di vitamine A, C e del gruppo B ed è anche un'ottima fonte di acido folico, vitamina B9.