Dim mi una ricetta di un dolce?

tortino dietetico,dosi per persona, 40 grammi di farina di avena, un uovo intero, 70 grammi di yogurt bianco magro, 10 grammi di cacao amaro in polvere, mezzo cucchiaino di bicarbonato o lievito, mescolare tutto, poi aggiungi gocce di cioccolato e cuoci al microonde 2 minuti 750 watt