Qual è il record di palleggi?

Londra, 1 maggio 2009 - Battuto il record del mondo di palleggi con un pallone da calcio, un giovane britannico è riuscito a reggerlo per più di 24 ore senza fargli toccare terra, Dan Magness, di 25 anni, ha battuto il primato precedente di 19 ore e 30 minuti, palleggiando con piedi, gambe e testa