Dov' è jerico?

Jericho è una città della Cisgiordania, situata in prossimità del fiume Giordano, con una popolazione di circa 18 300 abitanti

---

Gerico è una città della Cisgiordania, situata in prossimità del fiume Giordano, situata a circa meno 250 metri sul livello del mare, nella depressione del Mar Morto, ed è la città posta a più bassa altitudine del pianeta.