Chi sono le sette meraviglie del mondo?

Le 7 meraviglie del mondo moderno sono Petra in Giordania, la Grande Muraglia Cinese in Cina, il Colosseo in Italia, il Machu Picchu in Perù, il Cristo Redentore in Brasile, il Chichén Itzá in Messico ed il Taj Mahal in India.

---

Le 7 meraviglie del mondo moderno sono Petra in Giordania, la Grande Muraglia Cinese in Cina, il Colosseo in Italia, il Machu Picchu in Perù, il Cristo Redentore in Brasile, il Chichén Itzá in Messico ed il Taj Mahal in India.