Chi sono i personaggi di big hero six?

I personaggi principali del film d'animazione Big Hero Six sono Hiro Hamada, il protagonista assieme al simpatico robot Baymax creato dal fratello di Hiro, Tadashi. In seguito si aggiungono al gruppo gli amici di Tadashi che sono: GoGo Tomago, Wasabi, Honey Lemon e il simpatico e nerd Fred.