Gruppi musicali italiani che si sono sciolti?

Ecco il nome di alcuni dei gruppi musicali italiani, tra i più famosi, che si sono sciolti: I Thegiornalisti, i Matia Bazar, i Litfiba, i Lunapop, i Timoria, gli 883, i Pooh, Cattive Abitudini, i Righeira, i Vianella, i New Trolls.