Quando canta il merlo?

La mattina

---

i merli stanziali,nel periodo invernale,si raggruppano in colonie piuttosto numerose,caratterizzate da un silenzio spettrale.Questo infatti è il periodo d preparazione degli accoppiamenti e solamente verso il mese d febbraio, quando le coppie sono costituite,i merli in amore cominciano a cantare