Dove si trova il ponte di remagen?

Il ponte Ludendorff , meglio conosciuto come ponte Remagen , era un ponte ferroviario tedesco che attraversava il Reno a Remagen , a sud di Bonn . Fu l'ultimo ponte intatto sul Reno durante le ultime settimane della seconda guerra mondiale in Europa.