Qual è l'ultimo paese a festeggiare il capodanno?

Howland Island È l'ultimo posto al mondo in cui arriva il Capodanno. Ma nessun spumante sarà stappato perché in quest'isola equatoriale sperduta nel Pacifico non c'è nessuno a festeggiare.