Qual è il tempio a pompei?

Il tempio a Pompei, più noto e visitato è il Tempio di Apollo. Altri templi sono presenti e sono: il Tempio Dorico, il Tempio di Asclepio, il Tempio di Iside, il Tempio di Giove, il Tempio di Venere, il Tempio della Fortuna Augusta, il Tempio di Vespasiano, il Tempio di Mefite.

---

tempio di apollo