Quanto tempo ci vuole un ciliegio per crescere?

Tradizionalmente, le ciliegie iniziare a produrre notevoli quantità di frutta da 5 a 8 anni di età, significa che il ciliegio arriva alla sua maggiore era a 25 anni quindi puoi creare crostate di ciliegie per circa 15 anni.