Ricetta delle castagne al forno?

Per prima cosa mettete le castagne in una ciotola, poi lasciatele in ammollo per circa un ora così sarà più facile inciderle. Lasciatele asciugare in un canovaccio dopodiché praticate delle incisioni orizzontali di 2 o 3 centimetri. sistemate le castagne su una teglia, infornate a 250° per 40 minuti