Ricetta delle castagne al forno?

Per preparare le castagne, iniziate facendo un piccolo taglio sulle castagne di circa 3 cm, poi versatele in un'ampia ciotola con acqua e tenetele in ammollo per almeno 2 ore, così sarà più facile sbucciarle una volta cotte. Infine cuocete in forno a 180° per circa 30 minuti. Buon appetito!