Qual è la differenza tra una maniera e una proprietà?

la differenza tra una maniera e una proprietà é che La maniera può essere adottata da più oggetti o persone possono adottare, La proprietà è invece una caratteristica di uno specifico oggetto o persona

---

La maniera è una modalità che più oggetti o persone possono adottare, rappresentare o proporre. La proprietà è invece una caratteristica più intrinsicanente esclusiva di uno specifico oggetto.