Qual è il vero nome di geolier?

Emanuele Palumbo, alias Geolier, nasce a Napoli il 23 marzo 2000, e a soli 23 anni è già stato in vetta alle classifiche Trap di tutta Italia.

---

Il vero nome del rapper Geolier è Emanuele Palumbo.